Post by fethinrerotor on Feb 5, 2022 22:12:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dr. Driving ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dr. Driving IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Dr. Driving 2022 version ▞▞▞
Buon 👍👍👍👍👍 gioco ma non ho più opzioni per il veicolo
Dr. Driving 1.64.apk Dr. Driving drives you crazy! Burn up the street with the fastest and most visually stunning driving game.Sign in with your Google
Scarica l'ultima versione dell'APK del gioco Android Dr. Driving 2 da SUD Inc. : Learn to drive for real (com.ansangha.drjb) (1.42)
questo gioco è carino ma penso che la sua grafica non sia buona, quindi do solo due stelle
Dr. Driving Kilpa-ajo mjd
Bellissimo molto bello ❤❤❤
Questo gioco non può avere missioni più lunghe e una varietà di passi carrai come quelli di Euro truck? È divertente ma di routine, un po' noioso fare sempre la stessa cosa... comunque, mi piace
Anche se certe volte mi saltano i nervi
È bello ma mi aspettavo di meglio.
Bella cazza gata
A volte non risponde ai comandi e vado a sbattere contro il muro..non scaricatelo
Buono
E troppo difficile -.- sbatti troppo in fretta con il volante nello schermo e poi le auto costano tanto
La grafica è fantastica... ma per favore fornisci percorsi lunghi... potrebbe essere una strada fuori città... vorremmo guidare più a lungo... per favore pensa ad aggiungere la strada
brutto 😬😬👹😈💩💩💩💩💩💩💩🙈🙈🙈
Come faccio a recuperare i dati?
Questo gioco è così facile ma mostrerà sempre aggiungere
Mi si bossa e quando gioco va malissimo
È così difficile controllare la macchina! Il volante è davvero una seccatura. Non riesco nemmeno a completare la prima missione!
carino...
Gioco ben fatto.
Dr. Driving Racing iwu
È un buon gioco ma ha ancora bisogno di più grafica come quando colpisci qualcosa il pilota inizia ad annuire con la testa.
Gioca ora un nuovo livello! DOTT. LA GUIDA ti fa PAZZA
Bello per passare il tempo.grafica molto da migliorare
Stavo giocando a questo gioco su un altro telefono, mi è piaciuto molto questo gioco ma quando ho installato questo gioco nel nuovo telefono l'app non funzionava correttamente. Anche io l'ho cancellato e reinstallato ma poi anche io non riesco ad usarlo correttamente, si apre solo la modalità online ma i pulsanti e lo staring non funzionano
Buon gioco, ma la grafica è un po' mal progettata... e ogni volta che il veicolo viene toccato da qualcosa, il gioco finisce... un altro è che il posto si rimonta nello stesso punto ovunque io sia arrivato..
Dr. Driving Трке srph
E FAVERO ABBIAMO CERCATO UN SALUTO, A PARTE
Sensibilità del manubrio 0!!!!
Mi piace il gioco che in qualche modo permette di acquisire un po' di esperienza nella guida... ma la grafica deve essere migliorata
Auto ingovernabili e troppo costose, tanta pubblicità e bug grafici. Migliorate queste cose e do 5 stelle
Fa schifo migloratelo infatti o dato 1 stellina.
Molto molto buono il gioco di guida
Mi fa sclerare un casinò! XD
Street Racing HD Preteky oki
Per me è bello però ampliare la mappa e mettere la modalità libera
pessimi controlli, per favore, aggiungi una luce di segnalazione 💡 e chiunque lo ritagli dovrebbe farlo
Grafica pessima, FPS bassi e controlli pessimi. Il volante è troppo difficile da controllare e impreciso. Gioco poco sviluppato. Ma ho valutato due stelle perché l'ho adorato.
Dr. Driving Utrka dcje